MASA A HOST MILANO 2019
Vi aspettiamo al padiglione 11 stand G28!
Masa parteciperà a Host Milano 2019, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, in programma nel capoluogo lombardo dal 18 al 22 ottobre.
Host Milano – evento ormai giunto alla sua 41esima edizione – rappresenta un appuntamento imperdibile per i protagonisti del settore Ho.Re.Ca e un’occasione per venire a contatto con le più importanti novità e tendenze del mercato. Dalle materie prime alle attrezzature di ultima generazione, fino all’arredo e alla tavola: durante la cinque giornate della manifestazione sarà possibile conoscere il meglio che il mondo delle hotellerie e dell’ospitalità offre a livello internazionale.
Con un concept espositivo unico al mondo e una proposta che copre tutte le aree del settore Ho.Re.Ca, dalla ristorazione professionale alla biancheria per la tavola, Host Milano vanta un programma ricco e coinvolgente, completando l’esposizione con eventi quali conferenze, show coking e competizioni.
La tavola a Host Milano 2019
Tra i temi di Host Milano 2019 ci sarà anche la tavola, in tutte le sue declinazioni. Da sempre, infatti, la manifestazione meneghina mostra una particolare attenzione alle soluzioni per la tavola, accostando tradizione e innovazione per offrire ai partecipanti un quadro completo delle tendenze più originali del momento, senza tuttavia dimenticare l’importanza della tavola classica, punto di riferimento insostituibile per molte realtà del settore. Il focus di quest’anno sarà sui materiali, con particolare riguardo al tema dell’ecosostenibilità: legni, plastiche e vetri artigianali saranno mostrati a Host Milano in una nuova veste, ma sempre mantenendo l’alto profilo che distingue la manifestazione, con l’obiettivo di presentare il perfetto connubio tra estetica e funzionalità nella sua forma migliore.
Elemento indispensabile per la tavola è anche il tovagliato che, insieme a piatti, posateria, bicchieri e accessori completa la perfetta mise en place, qualsiasi sia il contesto o la stagione. Ed è proprio in questa cornice che si inserisce la partecipazione di Masa, che da 70 anni a questa parte si distingue non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per la sostenibilità della produzione, che avviene nel massimo rispetto delle risorse ambientali.
Dalla ricerca della materia prima di qualità fino al tessuto finale, l’intera filiera produttiva di Masa è caratterizzata dall’aderenza ai massimi standard qualitativi, al fine di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di coniugare funzionalità e design, tradizione e futuro. Con oltre 240 nuances e tessuti di ogni tipo – lisci, jacquard o con ricamo – senza contare le infinite combinazioni di disegni e trame, il tovagliato per ristorazione a marchio Masa in mostra a Host Milano si distingue per la qualità dei materiali e per l’eleganza dei tessuti, requisiti fondamentali per una tavola raffinata e di classe.